Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Turchia si trovera' in carenza di limoni

La stagione dei limoni in Turchia è appena cominciata. Stando a quanto dichiarato da Gokhan Soylu dell'azienda Soylu Gida, questa inizia normalmente nel mese di settembre e si conclude a giugno. La ditta è alle prese con la campagna dei limoni Meyer, iniziata da poco.

Soylu ha spiegato che quest'anno ci sarà carenza di limoni, ma anche che la qualità sarà notevolmente maggiore rispetto all'anno scorso. "La caratteristica dei nostri limoni è che ne produciamo di alta qualità. Ci prendiamo cura della loro sicurezza, eliminando eventuali problemi di residui di fitofarmaci, con l'obiettivo di soddisfare i requisiti europei".



I prezzi rimangono stabili di settimana in settimana e la Turchia ha raddoppiato il volume delle esportazioni rispetto a 10-15 anni fa, grazie anche all'aumento della domanda.

"La qualità del nostro prodotto - ha concluso Soylu - ci apre le porte di diversi mercati, come quelli dell'Europa orientale e occidentale, del Medio Oriente e persino quelli dell'Estremo Oriente".

Per maggiori informazioni:
Gokhan Soylu
Soylu Gida
Soylu (Turchia)
Tel.: +90 324 646 46 04
Cell.: +90 533 711 02 49
Email: gokhan@soylugida.com.tr
Web: www.soylugida.com.tr

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: