Avvisi

La Clessidra

Ricerca di personale






Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Valbona, al via il nuovo piano finanziario

Valbona, nota azienda veneta specializzata nell'arte conserviera, dopo aver fatto fronte al default di alcuni clienti storici, operatori affermati della Distribuzione Italiana, e alle politiche di austerity da parte delle istituzioni finanziarie del Paese, mira oggi a rafforzare la propria leadership attraverso il più importante piano finanziario affrontato dall'azienda in questi ultimi anni.



Facendo come consuetudine della trasparenza e della correttezza sul mercato il proprio punto di forza, Valbona ha voluto avviare un dialogo serio e inderogabile sulla composizione e sul ruolo dei propri partner finanziari, senza dover mettere in discussione le scelte strategiche e funzionali verso la propria clientela.

Il rispetto e la centralità del Cliente, attuato attraverso la garanzia della qualità del prodotto offerto, oltre all'affidabilità garantita in tutti i processi di lavorazione, sono infatti i punti imprescindibili sui quali Valbona da sempre si è contraddistinta.

Sono stati pertanto attivati gli strumenti al fine di realizzare un nuovo piano finanziario di rilancio, attingendo a tutti i mezzi utili alla sua attuazione per la soddisfazione dei propri stakeholder.

Il nuovo piano finanziario permetterà a Valbona di proseguire il progetto di sviluppo avviato dall'azienda in questi ultimi anni, consolidando - sia come produttore di private label che come operatore a proprio marchio per la fascia medio-alta del mercato - la sua posizione in un contesto sempre più competitivo e di alto livello. Le certificazioni di qualità, il rigoroso controllo delle materie prime in ingresso, le procedure produttive attentamente studiate, la flessibilità e la reattività delle risposte al mercato sono, infatti, alcuni dei motivi per i quali Valbona, da anni, viene scelta come partner dai più importanti gruppi distributivi in Italia e all'estero.

Anche nell'attuazione di questo nuovo corso, Valbona proseguirà pertanto a muoversi fedele alle linee guida che da oltre 50 anni accompagnano il suo operato e che hanno permesso all'azienda di distinguersi nel panorama alimentare. I prossimi passi vedranno il lancio di nuove referenze e linee di prodotto, sia nel comparto Fresco che nel settore delle conserve, nonché il rafforzamento su nuovi ed esistenti mercati con un aumento del fatturato a doppia cifra.

Contatti:
Valbona

Via dei Gelsi, 2
35034 Lozzo Atestino (PD)
Tel.: (+39) 0429 645211
Email: info@valbona.com
Web: www.valbona.com

Data di pubblicazione: 12/10/2017



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

13/12/2017 Agricola del Sole: la Puglia sostenibile tradotta in trasformati di nicchia
12/12/2017 Antica Enotria: trasformati di ortaggi bio con ricette tradizionali
11/12/2017 PachinEat punta alle produzioni bio e ai mercati esteri
07/12/2017 Orogel si allarga anche negli Stati Uniti
07/12/2017 Universita' di Bologna: ecco il 'fermentino' vegano a base di mandorle e anacardi
06/12/2017 Nasce l'aperitivo Rossini-Candonga
06/12/2017 Molto richiesti i piccoli frutti bio ucraini
06/12/2017 Dal 18 dicembre merendine Ferrero con purea di Pesche e Nettarine di Romagna Igp
06/12/2017 L'importante e' crederci: antichi sapori in un mix di combinazioni a marchio Perche' ci credo
05/12/2017 USA: insalate fresche in vendita nei distributori automatici
05/12/2017 Germania: la societa' Wholey offre kit per la preparazione di smoothie
04/12/2017 Verdure surgelate Bonduelle: due nuove ricette
04/12/2017 Pomi': nuovi piccoli formati di polpa di pomodoro
04/12/2017 Pomodoro biologico: produzione quasi raddoppiata in due anni
04/12/2017 Montelauro: come capitalizzare gli investimenti in azienda, grazie alla trasformazione dei propri prodotti
04/12/2017 Trasformati vegetali di nicchia alla prima edizione di Roma Golosa 2017
01/12/2017 Mutti completa l'acquisizione di Copador per 25 milioni di euro
01/12/2017 Piu' sapore allo stesso prezzo per le patatine precotte: De Lucia lancia un comarketing con Ariosto
30/11/2017 Migliora la percezione dei consumatori per gli alimenti surgelati
29/11/2017 Zuppe DimmidiSi': da oggi le ciotole sono griffate

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*