Avvisi

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Hall 10, stand E03

Marlene® svela il suo nuovo look a Fruit Attraction 2017

Una nuova brand image per l'ampio bouquet di mele Marlene®: ancora poche settimane al cambio d'abito dei frutti del Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell'Alto Adige/Südtirol, che comunicherà la novità in occasione della prossima edizione del salone internazionale dell'ortofrutta di Madrid, Fruit Attraction. l'appuntamento è per il 18 ottobre alle ore 11, Hall 10 - Stand E03.

Nato in Italia nel 1995, il marchio Marlene® è stato creato su iniziativa del Consorzio VOG per comunicare in modo unitario la ricchezza varietale e la qualità delle mele coltivate da 12 cooperative altoatesine, rappresentando oggi uno dei simboli della frutta di eccellenza dell’Alto Adige/Südtirol.

Oggi il Consorzio ha voluto un cambio di prospettiva, che renda il brand e la sua immagine ancora più all'avanguardia, in linea con un pubblico sempre più internazionale. A Fruit Attraction verranno presentati dunque un nuovo logo, che esprime tutta la personalità delle mele Marlene®, e la nuova creatività per i prossimi anni e per i paesi in cui Marlene® è diffusa.



Il successo di Marlene® è merito non solo della passione che giornalmente i 5.000 coltivatori mettono in campo ma anche dell'intensa attività di comunicazione che in 20 anni è riuscita a riassumere in un unico concetto i valori del forte legame con il territorio, dell'ampiezza varietale e della grande cura dei prodotti. Sono questi i tratti distintivi che hanno caratterizzato da sempre l'identità del brand e che sono espressi al meglio dal nuovo look Marlene®.
 
"Fruit Attraction rappresenta un appuntamento fisso della nostra agenda espositiva - sottolinea Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio VOG di Terlano - Per questo è per noi l'occasione ideale per comunicare per la prima volta il nuovo volto del nostro brand".

Per maggiori informazioni:
www.marlene.it
www.facebook.com/marlene.suedtirol

Data di pubblicazione: 11/10/2017



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

20/07/2018 Basilicata: disponibile online la carta vocazionale del nocciolo
20/07/2018 Avocado: le differenze tra le varieta' Hass e Fuerte
20/07/2018 La stagione italiana delle uve procede senza intoppi
20/07/2018 Piante danneggiate dai topi: un fenomeno in aumento
19/07/2018 Esportazioni di uva turca aumentate di oltre l'85 per cento nel 2017
19/07/2018 Tunisia: proventi delle esportazioni di frutta in crescita del 51%
19/07/2018 Positive contrattazioni per la frutta estiva, flessione fisiologica dei listini delle pesche
19/07/2018 Inizia la raccolta di Romagna Summer, nettarina con elevati calibri e Brix
19/07/2018 Fichi, un articolo caratterizzato da alti e bassi
19/07/2018 Europa: ottima accoglienza per due nuove varieta' di mirtilli
18/07/2018 Europa nord-occidentale: il mango Kent resta il preferito, ma il Palmer guadagna terreno
18/07/2018 Giacenze di mele nella regione Trentino-Alto Adige al 1 luglio 2018
18/07/2018 Quando un telo diventa alleato della colorazione di uva da tavola Crimson
18/07/2018 Angurie a fette: meglio tenerle a temperatura controllata
18/07/2018 Ortofruit Italia apre la stagione delle pesche con una strategia tricolore
17/07/2018 Bosnia ed Erzegovina: sospiro di sollievo per i melicoltori
17/07/2018 The Greenery amplia l'assortimento di Sweet and Sunny
17/07/2018 Rese basse ma ottima qualita' per le fragole di montagna
17/07/2018 Presentazione della frutta in cassetta: suggerimenti per evitare l'autogol
17/07/2018 Nocciolo in Piemonte: dall'impianto alla coltivazione, le nuove pratiche

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*