Avvisi

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Hall 10, stand E03

Marlene® svela il suo nuovo look a Fruit Attraction 2017

Una nuova brand image per l'ampio bouquet di mele Marlene®: ancora poche settimane al cambio d'abito dei frutti del Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell'Alto Adige/Südtirol, che comunicherà la novità in occasione della prossima edizione del salone internazionale dell'ortofrutta di Madrid, Fruit Attraction. l'appuntamento è per il 18 ottobre alle ore 11, Hall 10 - Stand E03.

Nato in Italia nel 1995, il marchio Marlene® è stato creato su iniziativa del Consorzio VOG per comunicare in modo unitario la ricchezza varietale e la qualità delle mele coltivate da 12 cooperative altoatesine, rappresentando oggi uno dei simboli della frutta di eccellenza dell’Alto Adige/Südtirol.

Oggi il Consorzio ha voluto un cambio di prospettiva, che renda il brand e la sua immagine ancora più all'avanguardia, in linea con un pubblico sempre più internazionale. A Fruit Attraction verranno presentati dunque un nuovo logo, che esprime tutta la personalità delle mele Marlene®, e la nuova creatività per i prossimi anni e per i paesi in cui Marlene® è diffusa.



Il successo di Marlene® è merito non solo della passione che giornalmente i 5.000 coltivatori mettono in campo ma anche dell'intensa attività di comunicazione che in 20 anni è riuscita a riassumere in un unico concetto i valori del forte legame con il territorio, dell'ampiezza varietale e della grande cura dei prodotti. Sono questi i tratti distintivi che hanno caratterizzato da sempre l'identità del brand e che sono espressi al meglio dal nuovo look Marlene®.
 
"Fruit Attraction rappresenta un appuntamento fisso della nostra agenda espositiva - sottolinea Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio VOG di Terlano - Per questo è per noi l'occasione ideale per comunicare per la prima volta il nuovo volto del nostro brand".

Per maggiori informazioni:
www.marlene.it
www.facebook.com/marlene.suedtirol

Data di pubblicazione: 11/10/2017



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

20/10/2017 Granrossa: la melagrana 'ionica' nata dall'impegno di Peviani SpA e OP Agricor
20/10/2017 Rilancio della castanicoltura da frutto piemontese
20/10/2017 Tunisia: prezzo delle melagrane Gasbi inferiore all'anno scorso
20/10/2017 Cina: il mercato delle melagrane tunisine ad arilli morbidi e' in flessione
19/10/2017 'Sono Marlene', la figlia delle Alpi
19/10/2017 Germania: perdite significative per i produttori frutticoli, nonostante l'aumento dei prezzi delle mele
19/10/2017 Cina: le mele di Qingyang puntano ai mercati esteri
19/10/2017 Mele Smitten™: la piu' grande produzione mai registrata
19/10/2017 Polonia: nuove varieta' offrono alternative alle mele club
18/10/2017 Cina: le mele Huaniu guardano al mercato europeo
18/10/2017 Coldiretti Liguria: il cinipide del castagno e' stato debellato
18/10/2017 Piemonte: la Regione valuta un piano di risarcimento per la moria dei kiwi
18/10/2017 Spagna: la produzione di cachi sara' inferiore del 20%
18/10/2017 Gli esportatori greci di pesche sono stati i piu' colpiti dall'embargo russo
18/10/2017 Costa Rica: ananas, la nuova sfida e' la Cina
18/10/2017 Spagna: spedizioni di cachi raddoppiate, consumo in continua crescita
18/10/2017 Belgio: aumentano le esportazioni di pere in Estonia e Lituania
17/10/2017 La quota di mercato di UVASYS e' cresciuta insieme alla produzione di uva da tavola
17/10/2017 Brasile: la produzione di angurie aumenta rapidamente
17/10/2017 Una buona stagione per i mirtilli

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*