Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
PMA, New Orleans, dal 19 al 21 ottobre

Le novita' nella tecnologia per l'etichettatura dei prodotti ortofrutticoli in mostra al Fresh Summit

"Siamo molto entusiasti di presentare il nostro sistema di etichettatura Print on Demand (POD) Versaprint. Vedere in azione il sistema di etichettatura è un'esperienza che siamo ansiosi di condividere. La nostra tecnologia di stampa termica diretta permette ai confezionatori di etichettare fino a 63 immagini diverse alla velocità di 15 frutti al secondo, segnando il tasso efficace di applicazione più alto nel settore. Le elevate percentuali di applicazione, di oltre il 95%, rendono la pulizia semplice, riducendo al tempo stesso i costi. La possibilità di vedere la velocità e la versatilità del sistema in azione presso lo stand riuscirà sicuramente a dimostrare le sue capacità". A spiegarlo Ari Lichetnberg, presidente e amministratore delegato di Hurst International.

Infatti la società fornitore di tecnologie per l'etichettatura della frutta e inventore del sistema brevettato di etichettatura Print on Demand (POD) Versaprint, sta offrendo ai partecipanti al PMA la possibilità di vedere in prima persona le caratteristiche di capacità, versatilità e la funzionalità on demand del sistema: presso lo stand 1645 di Hurst la stampante di etichette emetterà alcuni biglietti della lotteria necessari a un'estrazione in programma. Presentando i biglietti da visita insieme al biglietto della lotteria stampato con Versaprint i partecipanti avranno l'opportunità di vincere una sacca da golf Callaway Golf Chev Stand Bag e un set di mazze da golf da 8 ferri Callaway Golf X Series 416 Irons. Il vincitore sarà selezionato casualmente dopo la fiera e sarà contattato da Hurst.

Oltre allo staff Hurst di Los Angeles, allo stand saranno presenti anche rappresentanti da Cile, Messico, Canada e Israele per dimostrare la tecnologia di etichettatura automatica attraverso il sistema Versaprint Dual Cassette e altre tecnologie di etichettatura prestampata. Le dimostrazioni comprenderanno la "tracciabilità del livello di articolo" stampando codici sull'etichetta mentre il sistema Dual Cassette farà vedere ai confezionatori come usare i due diversi supporti di etichettatura su una singola fila tutto con la funzionalità di Print on Demand (POD).


Il sistema di etichettatura Print on Demand.

Hurst possiede diversi brevetti e oltre 70 sistemi di stampa su richiesta in funzione presso diversi leader importanti nei settori agrumi, mele, pere, drupacee, avocado, melagrane, kiwi e cipolle. Hurst è orgogliosa dell'innovazione e del servizio clienti che attesta la società come leader tecnologico del settore. Un grande produttore di agrumi ha scelto i sistemi Dual Cassette di Hurst per via della flessibilità e dello spazio notevolmente più piccolo richiesto per far girare le etichette. Inoltre, una rinomata società di avocado ha installato il primo sistema di etichettatura Print on Demand Versaprint in Messico, rappresentando il primo sistema POD in funzione nel Paese.

Hurst attende gli interessati allo stand 1645 per vedere in azione i sistemi POD.

Per maggiori informazioni:
Alex Lichtenberg
Hurst International
Tel: +1 310 383 8548
Email: alex@hurstinternational.net
Data di pubblicazione: