Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Controlli straordinari sui camion fino al 15 ottobre 2017

Nella seconda settimana di ottobre si svolgerà la campagna europea Truck & Bus del coordinamento delle Polizie Stradali, con un aumento dei controlli su strada su veicoli industriali e autobus.

La seconda campagna di controlli Tispol Truck & Bus è iniziato lunedì 9 ottobre e terminerà domenica 15 ottobre. Sarà svolta sulle strade di gran parte dell'Europa, ossia i ventotto Paesi dell'Unione, più Svizzera e Norvegia. In Italia, la Polizia Stradale ha predisposto un piano di controlli straordinari su veicoli industriali e autobus. Gli agenti si focalizzeranno sui controlli dello stato psicofisico dei conducenti, del rispetto dei limiti di velocità, del rispetto della normativa Adr sul trasporto delle merci pericolose e su tutte le altre prescrizioni sull'autotrasporto previste dalla normativa nazionale e comunitaria.
Data di pubblicazione: