Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Banane, elette migliore snack per bambini

Secondo i risultati del premioNational Parenting Product Award, le banane rappresentano la prima scelta dei genitori irlandesi quando si tratta di acquistare alimenti snack per bambini e neonati.

Per la terza volta nella storia quadriennale del concorso, le banane Freddy Fyffes sono state elette vincitrici per la sezione Food & Feeding basandosi sulle indagini condotte dalla Millward Brown su genitori ed esperti di Dublino, Cork e Limerick.



Durante la cerimonia tenutasi recentemente al Westbury Hotel di Dublino, la direttrice marketing di Fyffes, Emma Hunt-Duffy (foto sopra), ha dichiarato: "Siamo lieti che i genitori continuino a riconoscere alle banane le loro qualità naturali e nutritive, soprattutto in un momento in cui la società sta acquisendo sempre più consapevolezza sugli alimenti che mangiano i nostri bambini".

Per maggiori informazioni:
Fyffes

Tel: +353 1 887 2700
Web: www.fyffes.com
Data di pubblicazione: