Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Francia conferma l'impegno per la ferrovia Torino-Lione

Durante l'incontro bilaterale del 27 settembre 2017 sulla nuova linea ferroviaria italo-francese, il presidente Emanuel Macron ha confermato il pieno impegno del suo Paese.

La Francia pare annullare i tentennamenti sulla Tav della Valsusa e confermare il suo "pieno impegno", come ha dichiarato il presidente Macron. "La Lione-Torino resta un collegamento chiave. Per questo, entro il primo trimestre del 2018 preciseremo i termini futuri del tunnel principale", ha aggiunto. Durante la riunione è stato creato un gruppo di lavoro tra i ministeri dei Trasporti italiano e francese per stilare proposte entro la fine di quest'anno. Il ministro dei Trasporti Graziano Delrio si è dichiarato "soddisfatto" dei risultati "che vedono una condivisione nel metodo della pianificazione nazionale sulle opere utili".

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: