Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cresce la necessita' di unita' di raffreddamento piu' flessibili

Durante il Potato Europe, Tolsma-Grisnich ha presentato le unità di raffreddamento meccanico QCC 120 e 160, tra gli altri articoli. La dimensione degli spazi di stoccaggio è aumentata notevolmente negli ultimi anni, soprattutto nei principali mercati di esportazione. E' presente anche una crescente necessità di utilizzare in modo flessibile la capacità delle unità di raffreddamento mobili. Con i nuovi Quadro Compact Coolers (QCC 120-160) Tolsma-Grisnich sta cavalcando l'onda di questa tendenza.

Il design delle nuove QCC 120-160 (capacità di 120 e 160 kW) si basa sulle unità di raffreddamento mobili di Tolsma-Grisnich già esistenti e testate, la QCC 40-Vario e la QCC 60-Vario. I nuovi macchinari di raffreddamento hanno una potenza di refrigerazione più elevata e sono costruiti in modo modulare.



Le unità di raffreddamento hanno una capacità di regolazione graduale sul compressore. Le QCC 120 e 160 sono progettate per magazzini destinati a patate da 1.600 a 2.100 ton.

Le unità sono controllate dal computer di magazzino Vision Control. Esso assicura, oltre ai controlli interni avanzati, che le capacità del raffreddamento meccanico e i ventilatori siano in sintonia con la potenza di raffreddamento richiesta. I risultati visibili sono una perdita di peso minima e un risparmio energetico.

Per maggiori informazioni: www.tolsmagrisnich.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: