Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: introdotte sul mercato le mele Fuji di Luochuan

"E' appena finita la stagione delle mele Gala, ma è iniziata quella delle mele Fuji di Luochuan. Probabilmente durerà un mese. Paragonata alla scorsa stagione, quest'anno la produzione crescerà del 20% per l'incremento della produzione e le condizioni meteorologiche favorevoli". Ad affermarlo un rappresentante della Longsheng Ecological Orchard.


Mele a marchio cinese Luochuan.

"La gente definisce Luochuan, nella provincia dello Shaanxi, la casa delle mele, perché i suoi frutti sono colorati, profumati e gustosi. Luochuan offre oltre 47 varietà diverse di mele, tra cui Red Star, Red Delicious, Red Crown, Fuji, Ralls Janet, Qin Crown e Golden Delicious. Proprio per l'alta qualità delle sue mele, Luochuan è famosa da anni. Le sue mele si vendono bene in 24 città cinesi e in Thailandia, Singapore, Hong Kong e Macao".


Mele della Longsheng Ecological Orchard.

"L'anno scorso, a causa della grandine, il prezzo di mercato delle mele Fuji fu inferiore a 1,8 yuan (0,23 euro) per 500 grammi. Quest'anno la situazione è ancora più preoccupante, poiché la crescita dell'offerta di mercato ha abbassato il prezzo delle Fuji e i costi di produzione, come manodopera e imballaggio, sono aumentati, facendo calare i profitti".


Le mele colorate, profumate e gustose di Luochuan.

"Il nostro frutteto ecologico si trova a Luochuan e annovera circa 1,6 ettari. Le nostre mele Fuji vengono vendute principalmente a distributori presenti nelle città limitrofe. In futuro speriamo di collaborare con supermercati e acquirenti su più larga scala, così che le nostre mele verdi di Luochuan possano essere distribuite in tutta la Cina".

Per maggiori informazioni:
Longsheng Ecological Orchard
Tel.: +86 131 1927 6607
WeChat: wowo2816

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: