Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Idromeccanica Lucchini presenta i generatori di aria calda per il riscaldamento serre

Il freddo sta per arrivare; come mantenere al caldo le nostre coltivazioni? Per un clima perfetto in serra con un ingombro minimo e un consumo ridotto, Idromeccanica Lucchini presenta i generatori di aria calda.



Disponibili nella versione Industria e Agricoltura, sono costruiti con materiali di prima qualità e utilizzabili con qualsiasi condizione meteorologica, senza bisogno di alcuna protezione.

I generatori consentono soluzioni efficaci e immediate per il riscaldamento delle serre. Gli ingombri ridotti e la possibilità di attaccare i generatori d'aria calda alla struttura della serra permettono l'installazione di questo prodotto in qualsiasi locale.



Corredati di ruote semplici o gemellari per la versione Carrellata, o forniti con appositi sostegni per la versione Pensile, i generatori d'aria calda modello Agricoltura sono agevolmente trasportabili.



Sono progettati e costruiti per produrre il massimo con consumi minimi sia di combustibile che di energia elettrica. La grande portata d'aria calda a media temperatura fa sì che essi siano indispensabili per l'utilizzo in serra, in fungaie, allevamenti in genere, officine, magazzini, stalle, carrozzerie, aree di lavoro all'aperto, essiccazione foraggio, cereali, tabacco e frutta.

I generatori d' aria calda che Idromeccanica Lucchini propone sono di 4 modelli:

Modello Agricoltura
Modello Industria da Interno
Modello Industria da Esterno
Modello Industria a Camera Stagna

In base al tipo di modello, i generatori d'aria calda, vengono costruiti in monoblocco (scambiatore di calore e gruppo ventilante) oppure in corpi separati.

Lo scambiatore di calore del generatore è composto da:
Camera di combustione di grandi dimensioni
Fascio tubiero in acciaio FE 35.2
Tubolari a spirale in acciaio termico per aumentare il rendimento
Sistema di ancoraggio al telaio per assorbire le dilatazioni termiche

Il gruppo ventilante è composto da uno o più elettro-ventilatori elicoidali ed un controllore integrato elettronico per mantenere una temperatura costante; il quadro elettrico, per alcuni generatori, è corredato da tele salva-motore, commutatore estate/inverno e doppio controllo termostatico fan/limit.



I cavi, le guaine e le connessioni elettriche dei generatori d'aria calda sono in materiale auto-estinguente; l'isolamento acustico è effettuato mediante materassino fonoassorbente ad alto isolamento termico avente uno spessore di 25mm.

Questi generatori d'aria calda sono stati progettati per l'utilizzo in qualsiasi condizione meteorologica e ambientale. Possono essere ubicati senza alcuna protezione all'esterno di fabbricati e/o serre che richiedono riscaldamento.



Caratteristiche:
Funzionamento con bruciatore a gas o gasolio.
Quadro di comando con termostato digitale.
Raccordi e testate specifiche per uscita aria.
Su richiesta è possibile fornire un modello di generatore funzionante a legna.

L'insieme dei punti sopra elencati, l'esperienza di attività nel settore, l'utilizzo di materiali di prima qualità gli alti rendimenti nella combustione e le elevate prestazioni, fanno dei questi dispositivi dei generatori ad alto rendimento.

Contatti:
Idromeccanica Lucchini S.p.a. 
Via Cavriana 4B
46040 Guidizzolo (MN) 
Tel.: (+39) 0376 818433
Fax: (+39) 0376 819498
Email: info@lucchiniidromeccanica.it
Web: www.lucchiniidromeccanica.it
Data di pubblicazione: