Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A parlare il direttore generale, Jack Aartsen

Aartsenfruit (Paesi Bassi): 110 anni di attivita' e si guarda al futuro

L'olandese Aartsenfruit ha celebrato il 110esimo anniversario. FreshPlaza si è recata nella sede centrale di Breda e si è fatta raccontare del passato ma soprattutto del futuro dell'azienda con il direttore generale, Jack Aartsen. Tra le pietre miliari della società negli ultimi 110 anni, Jack ha nominato, in generale, il cambiamento di generazione in generazione, la sua decisione di riacquisire il 100% della società nel 2002 e il 100esimo anniversario. "Tuttavia, non mi sento di guardare indietro. Noi guardiamo ogni giorno al futuro!".



Fortunatamente l'azienda ha tutte le ragioni per guardare avanti. "Negli ultimi anni, abbiamo realizzato una crescita che non ho mai visto nei 35 anni precedenti - ha dichiarato Jack - Ciò dipende molto dall'organizzazione. In questo mese la nostra filiale di Hong Kong si è trasferita in un nuovo edificio e per le sedi di Breda e Venlo amplieremo presto locali e magazzino. Sono orgoglioso della crescita registrata in tutte e quattro le filiali. La forza di Aartsenfruit è proprio l'ampliamento delle attività".



Jack ha dato una spiegazione alla crescita: "Non abbiamo fatto chissà quali cose e siamo molto trasparenti in quello che facciamo all'interno dell'organizzazione. Facciamo scelte chiare, che vanno controcorrente rispetto alla tendenza nazionale. Per esempio non riforniamo i supermercati e non esportiamo. Tuttavia, in ciò che facciamo cerchiamo di essere molto bravi. Anche negli anni di crisi abbiamo realizzato comunque una crescita con questa visione e questo ci ha permesso di superarla rapidamente".



Un effetto collaterale della rapida crescita è la necessità di coinvolgere più persone nell'organizzazione. "Aartsenfruit dipende da queste persone, che le permettono di star in piedi. La nostra prima priorità è di portare l'organizzazione su un livello più alto. Ecco perché sono sei mesi che reclutiamo persone, un compito veramente difficile".



Per maggiori informazioni: www.aartsenfruit.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: