Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'Azienda partecipera' alle fiere Polagra in Polonia e Anuga in Germania

Doppia trasferta internazionale per Natura Nuova

Appena rientrati dal SANA, dove ha raccolto ottimi consensi per i nuovi prodotti presentati proprio in occasione dell'evento bolognese, Natura Nuova è già pronta a ripartire per una doppia trasferta internazionale.

L'Azienda di Bagnacavallo (provincia di Ravenna), leader a livello nazionale nella produzione di prodotti a base di frutta fresca e proteine vegetali, infatti, dal 25 al 28 settembre sarà in Polonia, a Poznań, per partecipare alla 32esima edizione di Polagra, il più grande evento di settore dell'Europa Centro-Orientale, al quale parteciperanno oltre 1.000 espositori provenienti da 30 nazioni e dove sono attesi più di 60mila visitatori professionali.


Dal 7 all'11 ottobre Natura Nuova sarà, poi, in Germania, a Colonia, ad Anuga, la fiera biennale riconosciuta come l'evento più importante, a livello internazionale, per il settore agroalimentare, che nell'edizione del 2015 ha registrato circa 160.000 visitatori provenienti da 192 Paesi.

In entrambe le fiere Natura Nuova presenterà: due nuove referenze della gamma "FruttaSuper", dove la frutta "tradizionale" incontra i benefici di piante dalle caratteristiche "super" come, in questo caso, canapa e baobab; il progetto di un nuovo prodotto a base di polpa di mela "in sacchetto" da 500 gr, che si propone come evoluzione dell'"Apfelmus", una salsa di mele solitamente venduta in vetro e di grande consumo all'estero.

Inoltre, ad Anuga sarà presentato il nuovo video che racconta i valori di Natura Nuova attraverso le immagini dell'azienda e delle persone che ci lavorano.

Per maggiori informazioni:
www.natura-nuova.com
Data di pubblicazione: