Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Infia presenta il bicchiere per ortofrutta: si chiama CUBO

Ha la forma di un bicchiere, può essere coperchiato e ha un manichetto integrato, il tutto realizzato in PET. Questa la nuova proposta - denominata CUBO - di INFIA, azienda di Bertinoro specializzata nell'ideazione e produzione di soluzioni di packaging per frutta e verdura fresca.

Ne sono state prodotte 2 versioni: 500 grammi e 250 grammi. Si differenzia da molti prodotti simili già in commercio perché questo è un bicchiere realizzato appositamente per ortofrutta; può essere destinato ai più svariati utilizzi, infatti è già stato testato per il confezionamento di ciliegie, albicocche, susine, pomodorini e piccoli Frutti, in particolare mirtilli.



A sinistra: CUBO. A destra, nei due formati da 250 e 500 grammi.

Sia il fondo che il coperchio sono forati: questo garantisce una ottima ventilazione nonché la possibilità di poter lavare e "sgocciolare" il prodotto, come ad esempio mirtilli o cliegie, direttamente all'interno dell'imballaggio stesso.

I responsabili aziendali dichiarano: "Creare valore e far risaltare il contenuto è l'obiettivo che si propone questo nuovo packaging. Inoltre il manichetto fornisce una grande praticità a questa nuova confezione che strizza decisamente l'occhio a tutte quelle referenze che necessitano di essere 'snackizzate'".

La cassettabilità risulta molto efficiente: infatti si possono collocare 15 bicchieri nel sovra-imballo 40x60.

Contatti:
INFIA S.r.L.

Viale Caduti di Via Fani, 85
47032 Bertinoro (FC) - Italia
Tel.: (+39) 0543 466 511
Fax: (+39) 0543 466 519
Email: commerciale@infia.it
Web: www.infia.it
Data di pubblicazione: