Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Emmeloord, 14 settembre 2017, stand C230

Nuova selezionatrice di campioni di patate al Potato Europe

Il mercato sta assistendo a una crescente domanda di prodotti convenience da parte dei consumatori e questa tendenza offre a produttori, trasformatori e confezionatori l'opportunità di introdurre sul mercato concept di prodotti innovativi.

L'olandese JASA Packaging Systems lo ha reso possibile con l'innovativo sistema brevettato 2-in1 Pack™. Inoltre, JASA, in collaborazione con la danese Newtec, ha sviluppato una selezionatrice di campioni di patate, che presenterà durante il Potato Europe (Emmeloord, 14 settembre 2017), stand C230.

Il lotto di campioni determina le possibilità di trasformazione e la resa per il pataticoltore. JASA Packaging Systems realizza linee di campionamento totalmente automatizzate con cui, tramite avanzate tecniche, predice larghezza, lunghezza, qualità e peso specifico delle patate. Questo metodo affidabile, veloce e coerente assicura un campione rappresentativo e fornisce notevoli vantaggi per coltivatore e acquirente.

2-in-1 Pack

JASA 2-in-1 Pack
Con questa soluzione di imballaggio brevettata vengono confezionati due prodotti diversi in due scomparti separati. Per esempio, nello scomparto principale troveremo lattuga mista, patate o chips di patate. Nel secondo troveranno posto bustine di condimento o spezie. Un concept di imballaggio innovativo che offre ampie possibilità ai confezionatori.

Per maggiori informazioni:
JASA Packaging Systems
Hazenkoog 14
1822 BS ALKMAAR
Tel.: +31 (0)72 561 27 00
Email: s.hulshoff@jasa.nl
Web: www.jasa.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: