Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

OsaCargo annuncia l'apertura della prima filiale in Italia

La società lettone di spedizioni e trasporti OsaCargo ha annunciato di aver aperto la sua prima filiale in Italia, allargando in questo modo il proprio network commerciale. L'azienda non ha specificato dove aprirà l'ufficio italiano del gruppo, ma farà capo al quartier generale di Riga e servirà sia per seguire da vicino i traffici già attivati fra nord e sud d'Europa (in particolare quelli fra Italia e Olanda), sia per cercare di allargare il proprio portafoglio di servizi di clienti.

"OsaCargo è orgogliosa di poter servire meglio e più da vicino il business in Italia", si legge in una nota dove l'azienda lituana aggiunge: "E' sempre stato un impegno prioritario per noi quello di mantenere il più stretto possibile il legame fra le attività svolte nelle regioni del Baltico e del Mediterraneo. Questa nuova apertura rappresenta un passo ulteriore nella direzione che ci siamo prefissati di seguire".
Data di pubblicazione: