Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Allearsi amplia le possibilita' per le banane

A gennaio 2017 la società messicana Coliman ha sottoscritto un'alleanza con la Allfresch Group, trasformandosi nell'impresa commerciale Coliman Allfresch. Da allora questa realtà congiunta ha potuto ampliare la gamma di possibilità, portando le proprie banane su nuovi mercati.



"Grazie a questa unione e a una costante ricerca di metodi efficaci per la distribuzione delle banane a livello mondiale, abbiamo ottenuto l'accesso ai mercati di Europa, Asia e Medio Oriente".

L'azienda sottolinea la propria attenzione alla qualità del prodotto e l'impegno con cui lavora per trasportare quella stessa qualità a persone di Paesi che potrebbero non conoscerla affatto.

"Continuiamo a lavorare quotidianamente sui nostri canali di vendita, per crearne di nuovi e più efficienti. Ogni banana Coliman che viene consumata in qualsiasi parte del mondo rappresenta senza dubbio una vittoria per il Messico, una dichiarazione concreta che ciò che arriva da questo Paese è prodotto bene".

Per maggiori informazioni:
Luis Alfonso Garcia Siqueiros
Coliman
Tel.: +52 (662) 236 00 50 ext. 1130
Email: luis.garcia@coliman.com
Web: www.coliman.com
Data di pubblicazione: