Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

BG Door presenta un'unita' mobile di pre-raffreddamento di nuova generazione

In questi giorni l'azienda olandese BG Door ha partecipato ad Asia Fruit Logistica, dove ha presentato la sua nuova unità mobile di pre-raffreddamento, progettata per piccoli frutti e ortaggi, nella quale l'azienda ha riposto grandi speranze.



"La nostra unità mobile di pre-raffreddamento è una soluzione molto flessibile ed efficiente sotto il profilo energetico, per refrigerare in modo rapido frutta e verdura fino alla temperatura desiderata - si legge in un comunicato - Questa unità mobile sfrutta l'aria già fredda proveniente dai depositi refrigerati già presenti. Distribuisce attivamente ed efficacemente l'aria fredda a tutti i prodotti contenuti nelle cassette. Questo permette di ottenere prodotti di qualità maggiore e con una più lunga conservabilità, solo ritardando il processo di maturazione".



"L'unità mobile di raffreddamento di nuova generazione che presentiamo offre alcuni vantaggi significativi. Può generare maggiore capacità e raggiunge la temperatura richiesta dal prodotto molto più velocemente: si parla, di fatto, di un 50-80% in più".



"Inoltre può essere facilmente installata in camere di raffreddamento già esistenti o in magazzini refrigerati ed è in grado di gestire in una sola volta più di 24 pallet. La perdita di peso dei prodotti sarà ridotta grazie al veloce raffreddamento ed è previsto un più lento sviluppo di batteri per via delle basse temperature".

Per maggiori informazioni:
Willem van der Does
BG Door International
Zuideinde 52
2991 LK Barendrecht - Paesi Bassi
Tel.: +31 880 285 300
Cell.: +31 653 309 297
Email: wd@bgdoor.com
Web: www.bgdoor.com
Data di pubblicazione: