Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Faster Agro: insetti e acari utili per la difesa biologica delle colture

"I nostri prodotti e qualsiasi intervento di tipo chimico devono prioritariamente esseri mirati a salvaguardare l'ambiente. Sappiamo che la sostenibilità aziendale passa anche attraverso strategie di governance ispettose e in sintonia con le politiche ambientali promosse dai governi per salvaguardare l'ambiente all'interno di un contesto economico mirato a tutelare la salute e la qualità della vita delle persone".

Questa la filosofia aziendale della Faster Agro, azienda moderna con forte orientamento al campo delle produzioni agricole e con politiche mirate a rispettare e salvaguardare l'ambiente attraverso la distribuzione di insetti e acari utili impiegati per la difesa biologica delle colture agrarie.

I campi di intervento vanno dalle coltivazioni orticole e ornamentali in serra, alle colture in pieno campo, sino alla frutticoltura e al verde ornamentale. Faster Agro si occupa della produzione e della messa a punto delle tecniche di utilizzo in campo di numerose specie di predatori e parassitoidi, antagonisti naturali dei più comuni nemici delle piante.




Faster Agro viene controllata e monitorata costantemente per assicurare ai consumatori frutta e ortaggi sempre più sani.

Vision
I responsabili aziendali affermano: "Vogliamo essere, in Italia, punto di riferimento per la difesa integrata. Un'azienda innovativa che propone i migliori prodotti e che, grazie a ciò, cresce e diventa leader nella produzione e distribuzione di insetti ed acari utili per la difesa biologica delle colture".

Faster Agro si occupa della vendita e della commercializzazione di macro organismi e insetti pronubi per l'impollinazione da posizionare nelle serre e nei frutteti, in modo da aumentare la resa e la difesa della coltivazione. Essendo molto sensibili ai fitofarmaci e agli insetticidi, bombi e macro organismi devono essere inseriti solo nell'ambito di una coltura a basso uso di sostanze chimiche.

Contatti:
Faster Agro
Via G. Perlasca, 24
Ragusa (RG) - Italy
Tel.: (+39) 0932 622142
Email: info@fasteragro.it
Web: www.fasteragro.it
Data di pubblicazione: