Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pinghe (Cina): la produzione di pomelo Honey impenna

"Nella contea cinese di Pinghe la stagione produttiva dei pomelo Honey va da settembre a febbraio. Il periodo delle esportazioni dura da ottobre a gennaio. Negli ultimi anni, la produzione è aumentata a ritmo costante, così come il numero degli alberi piantati. Ecco perché questo sarà un anno grandioso per questi agrumi. La produzione è aumentata del 30% circa rispetto all'anno scorso". E' quanto dichiarato dalla Xiamen Fuhuida Fruit and Vegetable Co Ltd.


Pomelo Honey confezionati.


Pomelo Honey di grosso calibro.

"Le quantità esportate quest'anno continueranno ad aumentare. Il prezzo di esportazione non è molto diverso dall'anno scorso. Nel corso della stagione la quotazione generale molto probabilmente calerà, ma quella dei frutti di alta qualità rimarrà stabile. Ogni Paese deve tenere conto di elementi diversi. L'Europa è concentrata prevalentemente sulla sicurezza alimentare e sulle normative legate alla produzione agricola e gli sprechi alimentari. Inoltre, in questo continente si preferiscono frutti di piccolo calibro. Il mercato russo, invece, preferisce frutta di calibro medio-grande e confezionata".


Zhangzhou Fuhuida: impianto per la lavorazione dei pomelo Honey.


Codice di tracciabilità sulle retine dei pomelo Honey.

"La nostra azienda è situata nella città natale dei pomelo Honey: a Zhangzhou, nella contea di Pinghe, abbiamo fondato la Zhangzhou Fuhuida Fruit and Vegetable Co Ltd., realtà integralmente controllata da noi. Possediamo un'area di produzione totale di 250 ettari, costituita da campi di proprietà collettiva dove coltiviamo pomelo bianchi e rossi. Vendiamo il 30% dei nostri prodotti a marchio Sunlovit a distributori e supermercati delle città cinesi di prima e seconda classe. Il restante 70% lo esportiamo attraverso il porto di Xiamen verso Russia, Paesi Bassi, Canada e Dubai".


Produzione di pomelo Honey in sacchetti.


Locale di stoccaggio dei pomelo.

"Vendiamo i prodotti prevalentemente attraverso la Zhangzhou Fuhuida Fruit and Vegetable Co.Ltd. Stiamo anche aprendo nuovi canali attraverso filiali e succursali. Inoltre, dal momento che le nostre esportazioni continuano a crescere, stiamo vendendo i prodotti anche attraverso WeChat. Contemporaneamente collaboriamo con altre piattaforme di vendita al dettaglio e catene di negozi, in modo da poter offrire il miglior servizio di offerta e distribuzione dei prodotti. Al contrario di altre aziende, Fuhuida controlla l'intera catena di fornitura, ha un team di esperti, offre prestazioni di alto livello ed esegue severi controlli qualitativi. In futuro continueremo a impegnarci per offrire sul mercato pomelo Honey ancora migliori".

Per maggiori informazioni:
Guo Zezhi
Xiamen Fuhuida Fruit and Vegetable Co., Ltd.
Tel.: +86 135 9950 9709
Email: eric@fuhuida.com
Web: www.fuhuida.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: