Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Svizzera: Lidl lancia gli ordini online del Menu Box

Lidl Svizzera sta inaugurando un concept innovativo e semplice: Kochbox o Menu Box. Può essere ordinato online dal sito www.lidl-menubox.ch. Tutti gli ingredienti contenuti nel box possono essere usati per tre pasti. All'interno è inoltre possibile trovare ricette con istruzioni dettagliate per divertirsi con famiglia o amici a preparare un piatto appetitoso.


Foto: obs/Lidl Schweiz

I prodotti alimentari di stagione, salutari, e veloci da preparare sono ormai di tendenza. Il box sta avverando tutti i desideri della società odierna: i pasti possono essere preparati molto velocemente e sono divertenti da cucinare.

Concedersi più tempo
Il sistema è semplice: ogni settimana vengono consegnate a casa o in ufficio diverse ricette e ingredienti freschi. Il box contiene tutto ciò di cui si ha bisogno per la preparazione del pasto, oltre ad alcune cose basilari, come sale, pepe e olio. Contiene inoltre erbe aromatiche fresche o spezie esotiche. Le cartoline con le ricette presentano istruzioni, passo dopo passo, in modo che il risultato sia grandioso ogni volta.

Tradizione svizzera & stagionalità
E' possibile ordinare il Menu Box per 2 o per 4 persone. C'è inoltre un Original Box dedicato agli amanti della carne, che contiene solo carne di produzione svizzera, a eccezione di poche specialità selezionate. Anche per il Vegi Box è importante la regionalità. A seconda della ricetta, i prodotti svizzeri costituiscono l'80% circa del contenuto del pacchetto.

A creare le ricette rispettando la stagionalità e la diversità sono cuochi e dietisti, che si attengono alle linee guida della Swiss Nutritional Agency (SGE). Il servizio di consegna settimanale può essere messo in pausa o cancellato in qualsiasi momento e senza problemi di sorta.

Qualità al miglior prezzo
L'utilizzo di strutture e processi logistici già avviati, combinato con una esperienza di lunga durata nel settore alimentare, fanno sì che la spedizione dei box contenenti ingredienti di alta qualità sia efficace sotto il profilo dei costi. Il prezzo del Menu Box parte da 63 franchi svizzeri, e non ha rivali.

Gratis e rispettoso dell'ambiente
Il Menu Box viene confezionato da Lidl Svizzera nel centro di distribuzione di Weinfelden. La spedizione in tutta la Svizzera attraverso il servizio postale nazionale è non solo gratis per tutti i clienti, ma anche climate-neutral. Georg Kröll, amministratore delegato di Lidl Svizzera, ha affermato: "Con il Menu Box è possibile portare avanti una vita attiva, l'amore per la cucina e una dieta salutare. Noi garantiamo tre cose: ingredienti freschi e di alta qualità, prezzi che sono i più bassi sul mercato e divertimento per tutti".

Fonte: obs/lidl.ch
Data di pubblicazione: