Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Belgian Fruit Valley, Freshmart Singapore e Hema Supermarket

I premiati dell'Asia Fruit Awards 2017

Annunciati i vincitori dell'Asia Fruit Awards 2017 nelle rispettive tre categorie. Si tratta di Belgian Fruit Valley, cooperativa belga di mele e pere (categoria Marketing Campaign of the Year), l'importatore Freshmart Singapore (categoria Importer of the Year) e il retailer Hema Supermarket (categoria Produce Retailer of the Year).

L'Asia Fruit Awards è l'annuale premio panasiatico del settore ortofrutticolo dell'Asia. Celebra l'eccellenza e riconosce il successo straordinario dei migliori player del settore ortofrutticolo asiatico.

Belgian Fruit Valley è stata premiata per essere pioniera nello sviluppare il mercato delle pere Conference a marchio Truval in Asia.


Chris White (Fruitnet Media International), Marc Evrard (direttore commerciale di Belgian Fruit Valley), Wilfried Wollbold (Global Brand Manager Fruit Logistica).

A Freshmart Singapore è stata riconosciuta la forza del suo team e delle sue attività, concentrandosi sulla costruzione di relazioni tra fornitori e clienti e il suo ruolo di primo piano nello sviluppo di diverse categorie nel mercato d'importazione della frutta a Singapore.


Chris White, Kevin Koh (direttore Freshmart Singapore), Wilfried Wollbold (Global Brand Manager Fruit Logistica).

Hema Supermarketha ricevuto il riconoscimento per il successo del suo pionieristico concept online-to-offline (O2O) per la distribuzione al dettaglio, che mette l'ortofrutta in primo piano.


Chris White, Paul Sheh (Senior Merchandising Director Hema Supermarket), Wilfried Wollbold (Global Brand Manager Fruit Logistica).

Ricordiamo ai lettori che Asia Fruit Logistica aprirà le porte oggi 6 settembre e durerà fino a venerdì 8 presso l'AsiaWorld-Expo Center.
Data di pubblicazione: