Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Arrivavano dal Kazakistan

Russia: tonnellate di frutta e verdura respinte al mittente

Ennesimo respingimento alla dogana russa per spedizioni ortofrutticole. Tra il 22 e il 25 agosto 2017, le autorità russe hanno rimandato al mittente (in questo caso il Kazakistan) circa 145 tonnellate di verdura e frutta, a causa del fatto che il trasportatore non è stato in grado di fornire la documentazione obbligatoria richiesta.


Foto: Rosselkhoznadzor

Dalle ultime notizie ufficiali si apprende che ben 5 camion provenienti dal Kazakistan sono stati respinti negli ultimi giorni. Le spedizioni erabo destinate a Mosca, Orenburg e S. Pietroburgo. La documentazione non era in linea con i requisiti fitosanitari e dunque i carichi sono stati respinti d'autorità al confine.

Il carico dei trasporti era composto da diverse tipologie di prodotto originario dei paesi dell'Asia Centrale: uve (38 ton), meloni (40 ton), nettarine (2 ton). Dall'Uzbekistan arrivavano 5,3 tonnellate di uva, oltre a susine (5,6 ton), peperoni (0,5 ton), nettarine (4 ton), fichi (0,5 ton) e mele (3,44 ton).


Foto: Rosselkhoznadzor

Uno dei carichi in arrivo, composto da 5,5 ton di mele, è stato trattenuto nella regione di Omsk: le verifiche hanno comprovato l'assenza dei certificati fitosanitari richiesti; pertanto l'autotreno è stato rimandato in Kazakistan. Stessa sorte per 40 ton di angurie.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: