Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'Austria rallenta il transito al Brennero

L'Austria attiva la barriera anti-migranti al confine del Brennero, schierando agenti e militari sull'autostrada A13 per controllare i veicoli in transito. Nella notte tra il 24 e il 25 agosto è stata avviata un'operazione definita "controllo di priorità", con perquisizioni di veicoli allo svincolo di Schönberg su veicoli industriali, furgoni e camper. I controlli sono estesi anche ai treni merci e su una ferrocisterna sono stati trovati sei migranti.

La Polizia tirolese spiega che questa è la prima di una serie di operazioni ed entro la fine di agosto ne sono programmate altre 36, mentre 81 avverranno a settembre. I rallentamenti causati da questo filtro – che ha chiuso tre delle quattro corsie dell'autostrada - potrebbero diventare critici con l'aumento del traffico turistico di rientro dall'Italia.
Data di pubblicazione: