Alimenti di qualita' piu' accessibili a tutti grazie alla collaborazione tra Amazon e Whole Foods
Prezzi più bassi
La mission di Whole Foods condivisa da Amazon è quella di "rendere il cibo naturale, biologico e di elevata qualità alla portata di tutte le tasche". E il primo atto della nuova alleanza consiste proprio nel proporre, da oggi, prezzi più convenienti per una serie di prodotti di base, da estendere successivamente.
"Tutti dovrebbero potersi permettere di mangiare il cibo di qualità dei Whole Foods Market - afferma Jeff Wilke, Ceo di Amazon Worldwide Consumer-. Abbasseremo i prezzi senza compromettere l'impegno che Whole Foods mette da sempre nel conservare standard qualitativi elevati".
In concreto, saranno più convenienti - tra gli altri prodotti - banane e avocado bio, cavoli e lattuga baby, burro di noccioline, mele bio Gala e Fuji, le uova, il manzo allevato a terra certificato 85% per il benessere animale, pollo di rosticceria bio, burro biologico a marchio e così via. I prezzi continueranno a scendere anche su altri prodotti. Wilke: "Abbiamo molte molte opportunità e molto lavoro di fronte a noi, e non vediamo l'ora di cominciare".
Il secondo e immediato passo consiste nella collaborazione tra i rispettivi team tecnologici al fine di integrare il programma Amazon Prime nel sistema casse dei supermercati. L'obiettivo è offrire ai membri Prime sconti speciali e offerte mirate nei negozi fisici. Amazon Prime diventerà il programma fedeltà di Whole Foods. Successivamente l'integrazione proseguirà in altre aree.
Fonte: gdoweek.it