Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Alimenti di qualita' piu' accessibili a tutti grazie alla collaborazione tra Amazon e Whole Foods

Entra nella fase di attuazione pratica proprio oggi, lunedì 28 agosto, la collaborazione tra Amazon e Whole Foods, con vantaggi subito tangibili per i clienti.



Prezzi più bassi
La mission di Whole Foods condivisa da Amazon è quella di "rendere il cibo naturale, biologico e di elevata qualità alla portata di tutte le tasche". E il primo atto della nuova alleanza consiste proprio nel proporre, da oggi, prezzi più convenienti per una serie di prodotti di base, da estendere successivamente.

"Tutti dovrebbero potersi permettere di mangiare il cibo di qualità dei Whole Foods Market - afferma Jeff Wilke, Ceo di Amazon Worldwide Consumer-. Abbasseremo i prezzi senza compromettere l'impegno che Whole Foods mette da sempre nel conservare standard qualitativi elevati".

In concreto, saranno più convenienti - tra gli altri prodotti - banane e avocado bio, cavoli e lattuga baby, burro di noccioline, mele bio Gala e Fuji, le uova, il manzo allevato a terra certificato 85% per il benessere animale, pollo di rosticceria bio, burro biologico a marchio e così via. I prezzi continueranno a scendere anche su altri prodotti. Wilke: "Abbiamo molte molte opportunità e molto lavoro di fronte a noi, e non vediamo l'ora di cominciare".

Il secondo e immediato passo consiste nella collaborazione tra i rispettivi team tecnologici al fine di integrare il programma Amazon Prime nel sistema casse dei supermercati. L'obiettivo è offrire ai membri Prime sconti speciali e offerte mirate nei negozi fisici. Amazon Prime diventerà il programma fedeltà di Whole Foods. Successivamente l'integrazione proseguirà in altre aree.

Fonte: gdoweek.it
Data di pubblicazione: