Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Asda: quando l'uva sembra un dolciume il successo e' assicurato!

La catena inglese di supermercati Asda ha iniziato a commercializzare uva che presenta un aroma dolce, che ricorda quello del chewing gum o dell'uvetta.

L'uva in questione proviene dalla Spagna, perché è lì che la frutta acquista una consistenza e un aroma speciali. Alberto Goldbacher, capo del reparto frutta del supermercato, dichiara che l'obiettivo è quello di offrire ai clienti qualcosa di diverso, e, contemporaneamente, incoraggiare i bambini a mangiare più frutta.

"Collaboriamo con produttori frutticoli di tutto il mondo, allo scopo di selezionare gli aromi migliori" è stato scritto sul blog dell'azienda.

L'uva, che è diventata un successo per Asda, non è geneticamente modificata, ma semplicemente incrociata con metodi naturali.

"E' un processo molto tecnico; gli agricoltori conoscono quali tratti genetici hanno le caratteristiche desiderate (...) e coltivano gli ibridi ottenuti come qualsiasi altro frutto".

Alberto, che parla con entusiasmo sul suo blog, racconta di questa uva come se il supermercato fosse la Fabbrica di cioccolato di Willie Wonka. Assicura che possiedono un'ampia gamma di aromi, "compresi i più famosi sentori di zucchero filato, con un meraviglioso retrogusto di vaniglia dolce, e di uvetta, con una polpa rossa e un incredibile retrogusto di chewing gum".

Alberto insiste sul fatto che gli aromi sono completamente naturali. Lo scorso anno, hanno ottenuto molto successo.

"Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti le varietà di frutta più esclusive, e qualcosa che i più giovani vorranno provare", conclude Alberto.

Fonte: mundo.sputniknews.com
Data di pubblicazione: