Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

FruttArt: il fruit carving di Vincenzo Scuruchi

Vincenzo Scuruchi è un'artista autodidatta che realizza incredibili sculture con la tecnica del fruit carving. Di origini calabrese ma romano di adozione, Scuruchi dichiara: "Amo scolpire e intagliare vegetali, ma mi piace tutto quello che è creativo. Mi piace trasmettere la passione per la scultura e l'intaglio di vegetali. Non è importante se si scolpisce il marmo, il legno o un vegetale, perché la scultura è tale qualunque sia il materiale che vieneutilizzato".



Scuruchi riesce a dare nuova vita ai vegetali, trasformandoli del tutto: lo zenzero diventa, infatti, un bellissimo fiore, il volto del supereroe Daredavil appare da una zucchina, un'anguria diventa una testa di serpente e una zucca assume le sembianze di Frankenstein.



Nell'arco di qualche anno, Scuruchi è riuscito a perfezionare la sua tecnica, elevando la propria arte. Si è fatto notare un po' in tutto il mondo grazie all'aiuto dei social network.



Sul suo profilo Instagram si possono trovare tutti i suoi lavori.



Per maggiori informazioni: www.fruttart.it