Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Presto la Russia coprira' il 90% del suo fabbisogno di ortaggi con la produzione interna

Tra 3-5 anni la Russia sarà in grado di coprire il 90% del fabbisogno di ortaggi con la produzione propria. Lo ha dichiarato lo scorso 7 agosto il ministro dell'Agricoltura russo Alexander Tkachev ai media locali, sottolineando che la produzione russa si sta sviluppando molto attivamente.

"In tre anni la produzione di ortaggi è cresciuta del 30%. Questo è significativo", ha detto Tkachev. Egli ha anche notato che il raccolto degli ortaggi di quest'anno non diminuirà, nonostante le condizioni climatiche sfavorevoli, e rimarrà al livello dello scorso anno di 16-16,5 milioni di tonnellate.

Il ministro ha anche assicurato che il crollo dei prezzi dei prodotti agricoli in Russia sarà contenuto e ha sottolineato che ora il costo delle verdure essenziali è diminuito del 15%.
Data di pubblicazione: