Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Portale dei progetti di investimento europei trova finanziatori di idee innovative

Un'applicazione software italiana per aiutare i produttori di ortofrutticoli a trovare i rivenditori al dettaglio, un fertilizzante innovativo ungherese e ristrutturazione di un'azienda bio in Romania: sono tre delle undici proposte in agricoltura finanziate grazie al Portale dei progetti di investimento europei (PPIE).

Il portale è un luogo di incontro tra promotori e investitori e dal giugno 2017 è più accessibile anche alle realtà di piccola taglia, quali sono la grande maggioranza delle imprese del settore agroalimentare europeo.

Per poter essere presi in considerazione, i progetti devono avere un costo totale da almeno 1 milione di euro, interessare uno dei 25 settori "ad alto valore aggiunto" dell'economia europea, partire entro 3 anni dall'approvazione, essere promossi da imprese con sede legale in un paese europeo e compatibili con la legislazione UE.
Data di pubblicazione: