Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Grape Cone: il cono di uva da portare in spiaggia

"L'idea nasce da un giro effettuato sulle spiagge: la maggior parte delle persone consuma sì bicchieri di frutta, ma dove appoggiarli senza farne cadere il contenuto? Il cono invece è facilmente piazzabile direttamente sulla sabbia oppure tra i sassi, con la possibilità di portarlo sempre con sé". E' quanto dichiarano a FreshPlaza i responsabili aziendali della Cantatore Fruit Company di Ruvo di Puglia (BA) nel presentare la loro novità dell'estate: Grape Cone, cono di uva. Il prodotto sarà disponibile fino alla fine del mese di settembre.




Grape Cone è presente presso lidi, bar o negozi al dettaglio italiani e rivenditori francesi e tedeschi. "Anche in Belgio sono stati molto apprezzati, in quanto nel Paese i coni vengono già utilizzati per le patatine fritte. L'idea di poter consumare anche la frutta in questo modo è stata quindi cosa molto gradita".



Ogni cassetta contiene 5 coni, con un supporto in cartone o espositore che può essere utilizzato dal venditore finale.