Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Orari divieto di circolazione camion dal 28 al 30 luglio 2017

Nell'ultimo fine settimana di luglio si prevede un intenso traffico per il primo grande esodo della stagione estiva ed entrerà in vigore il divieto di circolazione del venerdì per i veicoli industriali sopra 7,5 tonnellate.

Viabilità Italia timbra con il bollino rosso l'ultimo fine settimana di luglio, quindi prevede un traffico molto intenso sulle strade e autostrade italiane. Per questo motivo, il calendario dei divieti di circolazione dei veicoli industriali con massa complessiva superiore a 7,5 tonnellate prevede anche un fermo per venerdì 28 luglio, comunque limitato pomeriggio e alla prima serata (dalle 16:00 alle 22:00). Poi circolazione libera la notte, fino alle 8:00 di sabato 29 luglio, quando i camion dovranno fermarsi fino alle 22:00. Inoltre, domenica 30 luglio entrerà in vigore il consueto divieto festivo, che nei mesi estivi inizia alle 7:00 e termina alle 22:00.

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: