Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In programma a Roma il 9-10 novembre 2017

Il sistema ortofrutticolo italiano aderisce al B2B internazionale The Rome Table



Si è conclusa la formalizzazione delle partnership istituzionali al B2B internazionale The Rome Table dedicato all'ortofrutta che si svolgerà il prossimo novembre a Roma.

Sono partner dell'evento - organizzato da Omnibus, società del gruppo Gemma Editco - Corriere Ortofrutticolo specializzata in servizi per l'internazionalizzazione - le principali organizzazioni del settore ortofrutticolo italiano: FruitImprese, che raccoglie le grandi e medie imprese private, presieduta da Marco Salvi, Alleanze delle Cooperative Ortofrutticole ACI, presieduta da Davide Vernocchi, l'Unione Nazionale Italia Ortofrutta, principale rappresentanza della produzione aggregata, presieduta da Gennaro Velardo, CSO Italy presieduto da Paolo Bruni e Italmercati Rete d'Imprese, che rappresenta i 10 principali Mercati all'ingrosso italiani, presieduta da Fabio Massimo Pallottini.

Il ventaglio dei partner rappresenta in modo molto significativo il sistema ortofrutticolo italiano e ciò sta spronando gli organizzatori a dare il meglio per la riuscita di The Rome Table, al fine di farne un appuntamento importante per il settore soprattutto a livello internazionale, in una location come Roma, facilmente raggiungibile dall'Italia e dal mondo.

I partner stanno promuovendo presso i loro associati l'adesione all'evento che vedrà la presenza di 40 buyer internazionali provenienti da 20 Paesi, rappresentanti di catene di supermercati, società di importazione, agenzie internazionali di import-export, interessati a un contatto diretto con la produzione italiana ma anche a incontrare società commerciali specializzate nella gestione dei carichi misti.

I buyer incontreranno le società italiane aderenti all'iniziativa in incontri B2B programmati in anticipo della durata di 20 minuti ciascuno. I Paesi europei di provenienza dei buyer sono: Austria, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Polonia, Rep. Ceca, Spagna, Svezia, UK e Ungheria. I Paesi extra-UE che saranno rappresentati a Roma sono: Australia, Brasile, Canada, India, Indonesia, Kazakistan, Kenya, Senegal e Ucraina.

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.

L'evento è a numero chiuso. La lingua ufficiale è l'inglese. Alle aziende che lo necessitano viene garantito supporto linguistico durante gli incontri. In questa prima edizione è previsto un numero totale di 1.280 incontri, mirati a incrementare le quote export delle aziende italiane presenti e a far scoprire loro nuovi clienti e mercati.

Per maggiori informazioni:
Giorgia Pizzato - marketing specialist
Omnibus Comunicazione and Business Promotion
Mob.: +39 393 8845090
Email: therometable@omnibuscomunicazione.net
Web: http://www.omnibuscomunicazione.net/the-rome-table/
Data di pubblicazione: