Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

VDO migliora il tracciamento online dei camion

VDO amplia le funzioni della sua piattaforma TIS-Web dedicata al tracciamento dei veicoli industriali e alla verifica dei tempi di guida e di riposo degli autisti, introducendo il servizio TIS-Web Motion, compatibile on i cronotachigrafi digitali DTCO di versione 1.3a o superiore. Il servizio permette al gestore della flotta di leggere dall'ufficio in tempo reale le informazioni sui tempi di guida e di riposo di ogni autista. In questo modo, per esempio può verificare rapidamente la disponibilità residua di guida per assegnare tempestivamente nuovi incarichi.

Il servizio serve anche per controllare il rispetto della normativa sulle ore di guida e riposo e per vedere, sempre in tempo reale, le posizioni e i tragitti di ogni automezzo. Tali informazioni restano archiviate nel sistema per tre mesi, durante i quali sono sempre consultabili. Inoltre, l'autista, tramite un'apposita app dello smartphone, può inserire manualmente lo stato di carico del camion e anche tale informazione è trasmessa immediatamente al servizio TIS-Web Motion, in modo da prendere in carico nuove consegne durante il percorso in modo rapido e flessibile.

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: