Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: Qifeng Fruit punta a diversificare l'offerta di kiwi

Guo Neng, direttore commerciale della compagnia cinese Shaanxi Qifeng Fruit Co, ha dichiarato: "La nostra nuova stagione di produzione del kiwi è cominciata a metà agosto e terminerà alla fine di novembre. Rispetto alla precedente annata, il prezzo dei kiwi non cambierà molto. Ovviamente, ciò dipenderà dal rapporto tra domanda e offerta".


Sopra: linea di smistamento kiwi della Maf Roda. Sotto: Li Feng, vice direttore generale della Qifeng Fruit, durante una fiera commerciale



"Quest'anno entrerà in produzione anche il nostro nuovo impianto, con il quale la produzione totale aumenterà a 25.000 tonnellate. Rispetto all'anno scorso, si tratta di un incremento dell'8%. Le nostre tre varietà diverse di kiwi sono quelle a polpa rossa, gialla e verde. Esistono alcune differenze tra i nostri consumatori finali in Cina e all'estero, in termini di preferenze. I consumatori esteri, per esempio, richiedono maggiormente la varietà verde. I kiwi a polpa gialla figurano al secondo posto, mentre quelli rossi sono meno popolari. La maggior parte dei consumatori esteri conosce solo la varietà di kiwi Hayward (a polpa verde) e molto poco le altre tipologie. Qifeng Fruit sta attivamente provando a promuovere questi frutti, al fine di incrementare la conoscenza da parte dei consumatori, offrendo loro una scelta maggiore".


Sopra: actinidieto. Sotto: dettaglio di kiwi a polpa rossa.



"Attualmente il 70% dei nostri kiwi viene venduto in Cina attraverso 18 dei nostri punti vendita Qifeng Fruit in città cinesi di medie e grandi dimensioni, da 12 distributori di larga scala in città di primo e secondo livello e da piattaforme e-commerce. Il restante 30% viene esportato in Paesi del Sud-est asiatico, in Medio Oriente e in Canada. Grazie a una migliore reputazione del brand Qifeng Fruit e all'apprezzamento da parte dei mercati esteri, il nostro volume d'esportazione continuerà a crescere in futuro".

Per maggiori info:

Guo Neng (Business Manager)
Shaanxi Qifeng Fruit Co., Ltd.
Tel.: +86 180 9259 5898
Email: nengneng2008@hotmail.com
Web: www.sxqfgy.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: