Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: produzione a contratto per i meloni cantalupo

"L'agricoltura a contratto è un metodo che è invalso in Cina negli ultimi anni. Significa che gli agricoltori o le aziende possono mettersi d'accordo con gli acquirenti attraverso contratti di fornitura, in relazione ai quali pianificano la loro produzione. Abbiamo scelto di lavorare prevalentemente con questo metodo, perché riusciamo a rispondere meglio alla domanda di mercato, e non produciamo alla cieca", afferma Lu Limin, della Bozhou Tian Pin Agricultural Science and Technology Co., Ltd.


Sopra: meloni 'Fragrant green' della Western Huaguo Mountain Agricultural Produce Development Co., Ltd. Sotto: Meloni Xiang Fei.



"Al momento produciamo prevalentemente meloni cantalupo. Le nostre diverse varietà di meloni ci vengono fornite dalla Western Huaguo Mountain Agricultural Produce Development Co., Ltd. di Shenzen. Le nostre serre sono situate a Bozhou, nella provincia di Anhui, dove possediamo circa 40 ettari (400 mu). Il nostro volume di produzione per mu è di 2.500 Kg. Il volume prodotto quest'anno è simile a quello dell'anno scorso, mentre il prezzo di commercializzazione è leggermente aumentato rispetto all'anno scorso".


Diverse tipologie di meloni coltivati sotto contratto

"Quando si tratta di produrre meloni cantalupi, uno dei principali fattori che influenzano i nostri volumi di produzione è il clima, e in particolare le temperature. Inoltre, mentre i meloni sono in fase di maturazione, è necessario migliorare la gestione del campo e usare i fertilizzanti in modo appropriato. Solo questo garantirà che le radici del melone crescano in modo sano".

Per maggiori informazioni:

Lu Limin
Bozhou Tian Pin Agricultural Science and Technology Co., Ltd.
Farmer's City, Qiaocheng District, Bozhou, Anhui
Edificio 11, stanza A-172
Tel.: +86 136 8567 5272

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: