Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Insalata indivia con aggiunta di mirtilli, olive, frutta secca

Lady Leaf, snack perfetto anche in spiaggia. Guarda il video!

Una decina di tappe per far conoscere lo snack Lady Leaf in tutta Italia. Sono quelle compiute nelle ultime settimane dallo staff della società agricola Fornari per promuovere questo prodotto innovativo sia sui mercati generali (cfr. FreshPlaza del 6/06/2017) sia direttamente in spiaggia presso i turisti e i titolari delle strutture balneari e recettive.



Lo snack, novità del 2017, è costituito da un cuore di insalata indivia riccia o scarola unite a ingredienti croccanti come frutta secca, oppure mirtilli disidratati, olive, con tanto di bustina di olio extravergine o crema di aceto balsamico Modena Igp per condire, pinzetta in bambù per mangiare senza sporcarsi e mini-tovagliolo. Il tutto in una confezione pratica e dall'ingombro minimo. La shelf life è di 8 giorni.



"Anche alcune catene della Gdo - spiega la responsabile marketing Letizia Guerreschi - sono rimaste incuriosite dallo snack e l'hanno inserito fra le loro referenze. E' un prodotto che si presta sia in vacanza sia al lavoro, perché è facile da consumare, gustoso e permette di saziarsi con un apporto calorico molto basso. In spiaggia è stato molto apprezzato perché è qualcosa di nuovo rispetto alla collaudata insalata. Poi, quando l'estate sarà finita, i consumatori potranno provare in prima persona la sua praticità nei luoghi di lavoro, per uno spuntino rompi-digiuno, oppure a casa per una merenda da dare ai figli".



Il titolare Damiano Fornari conclude spiegando che lo snack va conservato come la quarta gamma, quindi in frigorifero. "Abbiamo presentato Lady Leaf in una decina di mercati all'ingrosso in tutta Italia, ricevendo apprezzamenti e, soprattutto, ordini di acquisti. Siamo ancora agli esordi e il prodotto non è molto conosciuto, ma operazioni come queste, presso gli operatori, Gdo e direttamente dai consumatori, ci stanno dando notevoli soddisfazioni".



Una particolarità sta nel fatto che Fornari coltiva direttamente le proprie insalate utilizzate in Lady Leaf. Con 40 anni di attività alle spalle, oggi Fornari conta 5 brand e si colloca ai primi posti in Italia nel settore delle insalate.

Contatti:
Società Agricola Fornari
Via Cremona 74, 46041
Asola (Mantova) - Italy
Tel.: (+39) 0376 76549
Email: damiano@ladyleaf.it
Web: www.ladyleaf.it
Web: www.fornari.company