Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Kiwi verde e giallo in confezioni da 10 e 6 kg

Zespri si promuove direttamente nel mercato all'ingrosso

Una preparata, spigliata e bella promoter, diverse confezioni di kiwi e una posizione strategica presso un importante stand. E' stata questa la scena che lo scorso venerdì mattina abbiamo ripreso al Mercato all'ingrosso a Cesena.



L'angolo Zespri era costituito da un totem con materiale informativo, alcuni gadget in regalo per coloro che facevano acquisti, mentre la promoter Claudia Mirkovic spiegava le caratteristiche del prodotto.


Kiwi giallo

In vendita vi erano confezioni da 10 kg di kiwi verde al prezzo di 34 euro, e kiwi giallo in confezioni da 6 chilogrammi a 24 euro. Parlando con alcuni operatori del mercato, è emerso che negli ultimi giorni il prezzo del kiwi, in generale, è andato aumentando a causa di una certa carenza di materia prima.


La promoter Claudia con il materiale informativo

"Il prodotto a marchio Zespri costa mediamente sopra i 3 euro il chilogrammo, in questo periodo - ha spiegato un operatore - mentre quello indifferenziato in questi giorni cosa sui 2,20 euro/kg, quindi 22 euro a collo. Ma prevedo che nei prossimi giorni i prezzi saliranno ancora".