Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

The Rome Table: B2B internazionale per l'ortofrutta a Roma il 9 e 10 novembre. Scarica il programma!



Si svolgerà giovedì 9 e venerdì 10 novembre a Roma (NOTA BENE! Le date sono state poi anticipate al 7 -8 novembre) un evento che fino ad oggi mancava nel panorama delle iniziative che si rivolgono al settore ortofrutticolo italiano: non è un congresso, tanto meno una fiera, ma un grande B2B internazionale, comodo da raggiungere, agile nella formula, in grado di offrire, a costi limitati, l'opportunità di contatti qualificati a tutte le aziende ortofrutticole desiderose di allargare le proprie vendite all'estero.

The Rome Table
si svolgerà - per l'organizzazione di Omnibus, società del gruppo Gemma Editco - Corriere Ortofrutticolo specializzata in servizi per l'internazionalizzazione di settore - all'Hotel St. Regis, nel cuore di Roma, in due ampie sale allestite, una destinata agli incontri business, in cui ogni buyer avrà il suo tavolo, l'altra, connessa alla prima, destinata ai servizi di supporto. Da una parte 40 buyer provenienti da 20 Paesi, dall'altra 100 aziende italiane della produzione e del commercio dell'ortofrutta. Ogni incontro, programmato in anticipo, dura 20 minuti. Gli incontri si susseguono per un giorno e mezzo. Ogni azienda italiana può avere da 10 fino a 20 incontri programmati, ma potrà incontrare tutti gli altri buyer nei momenti comuni.

Il programma prevede per giovedì 9 novembre una prima sessione di incontri business dalle 10 alle 13, un pranzo leggero sempre al St. Regis, la seconda sessione di incontri dalle 14,30 alle 18,10. Venerdì 10 un'ultima sessione di incontri dalle 9,30 alle 13,30.

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.

I Paesi di provenienza dei buyer sono: Canada, Brasile, India, Indonesia, Australia, Kenya, Senegal, Kazakistan, Ucraina, Polonia, Danimarca, Uk, Germania, Francia, Spagna, Croazia, Ungheria, Rep. Ceca, Austria, Svezia.

Saranno presenti tutte e tre le principali tipologie di buyer: category manager di catene della distribuzione organizzata, importatori con magazzino, agenzie di import-export. Sono in fase avanzata i contatti per raggiungere la selezione ritenuta ottimale: 15 category manager di catene della GDO, 20 importatori con magazzino, 5 agenzie di import-export collegate a distributori.

A un campione di buyer è stato chiesto preliminarmente che tipo di aziende italiane vorrebbe incontrare. Questo il risultato del sondaggio: 60% di interesse manifestato per produttori medi e grandi del Centro Sud Italia e della Sicilia e insieme per piccoli produttori del Centro-Sud e della Sicilia specializzati in prodotti di nicchia e territoriali a marchio registrato; 25% di interesse per aziende che rappresentano produttori del Nord Italia; 15% di interesse per aziende grossiste specializzate nell'esportazione di carichi misti.

L'evento è a numero chiuso. La lingua ufficiale è l'inglese. Alle aziende che lo necessitano viene garantito supporto linguistico durante gli incontri. In questa prima edizione è previsto un numero totale di 1.280 incontri, mirati ad incrementare le quote export delle aziende italiane presenti e a far scoprire loro nuovi clienti e nuovi mercati.

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.

Le iscrizioni sono aperte! Per aderire, si rimanda all'apposito form compilabile online (clicca qui).

Per maggiori informazioni:
Giorgia Pizzato - marketing specialist
Omnibus Comunicazione and Business Promotion
Mob.: +39 393 8845090
Email: therometable@omnibuscomunicazione.net
Web: http://www.omnibuscomunicazione.net/the-rome-table/
Data di pubblicazione: