Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Funghi Funghi (Belgio): sono arrivati i primi gallinacci dalla Bielorussia

"Oggi (si legga 17 luglio 2017, ndt) è una giornata importante - ha dichiarato Corné Verboom dell'azienda belga Funghi Funghi - Abbiamo ricevuto i primi funghi gallinacci dalla Bielorussia. Arrivano in diversi calibri e categorie e da numerose origini. Le varietà da Bielorussia, Russia e Lituania sono della qualità migliore e sono sempre smistati bene".



"Tutti sono alla ricerca di queste primizie. Quest'anno la stagione è cominciata un po' tardi a causa delle recenti notti fredde. Ma è valsa la pena aspettare - ha aggiunto Corné - Siamo orgogliosi di accogliere questi prodotti e di venderli ai nostri clienti. La nostra offerta è composta da calibri che vanno da 0-2,5 centimetri e 2,5-5 centimetri".

Grazie alle sue ricerche giornaliere di delizie culinarie, funghi appena raccolti e prodotti a base di funghi, l'azienda Funghi Funghi supporta cuochi, ristoratori e il settore alimentare nel suo insieme. Fornisce giornalmente anche specialità coltivate da vivaisti in Europa, Stati Uniti e Medio Oriente. I funghi vengono offerti a chilogrammo o a pallet, per varietà, mista o di IV gamma.

Per maggiori informazioni:
Funghi Funghi BVBA
Brusselstraat 41
2321 Meer Belgio
Tel.: +32 3303 7380
Fax: +32 3303 7381
Email: info@funghifunghi.com
Web: www.funghifunghi.com
Data di pubblicazione: