Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: piattaforme online aiutano la vendita delle ciliegie di Yantai

"La stagione delle ciliegie sta finendo e le vendite sul mercato sono state soddisfacenti in generale. A causa del clima, il raccolto totale del frutto di Yantai è diminuito del 20%, perciò il prezzo di mercato è risultato leggermente più alto dell'anno scorso". A riferirlo un produttore di ciliegie della famosa area.


Produttori di ciliegie di Yantai.

"La mia piantagione si trova a Yantai, nella provincia di Shandong. Le ciliegie di qualità vengono inviate alle città di tutto il paese tramite il servizio Shunfeng e altrove attraverso Kangleyuan - la nostra propria piattaforma di commercio elettronico. Attualmente, tra i nostri mercati principali sono incluse le città di primo livello come Shanghai, Beijing, Guangzhou e Shenzhen".


Ciliegie di Yantai accuratamente confezionate.

"Ci sono oltre diecimila produttori locali che vendono ciliegie online a Yantai. Durante la stagione, sempre più commercianti si dedicano al commercio delle ciliegie via piattaforme online. All'inizio molti di loro erano broker e fornitori, ma negli ultimi anni anche sempre più cooperative e proprietari di piantagioni private sono diventati attivi in questo ramo commerciale".


Ciliegie di Yantai in coltivazione.

"Prima del 2012, limitati dalla logistica, i mercati principali per le ciliegie di Yantai erano nel nord della Cina ed era difficile raggiungere aree più lontane di Shanghai, Zhanjiang e Jiangsu. Da allora, specialmente durante gli ultimi anni, con il rapido sviluppo delle piattaforme online, la domanda a Guangdong, Hunan e Hubei è aumentate rapidamente. Perciò sono disponibili più camion refrigerati per le ciliegie a Yantai durante la stagione di produzione".

Per maggiori informazioni:
Kangleyuan
Web: weidian.com/?userid=918100750&wfr=wx_profile
WeChat: xinxin811002

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: