Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'uva egiziana cerca di difendersi dalla competizione internazionale

La stagione dell'uva egiziana è iniziata in anticipo, a fine maggio. I produttori egiziani hanno cominciato con la varietà Early Sweet, che è simile a uve come Sugraone e Superior. Più tardi la produzione è passata ad altre varietà, come Superior. Ora sono anche disponibili le varietà Crimson e Red Globe.
 
"Abbiamo avuto volumi molto buoni, ma i costi della produzione sono stati piuttosto alti. Questa a causa di ragioni come i tassi di cambio e i costi aumentati in fase di post-produzione. Ma la qualità è molto buona", dice Ayman Bayoumy dell'azienda egiziana Fruit Link.


 
“Il mercato ora è vivace, in Russia in particolare. Ma all'inizio della stagione c'è stata molta concorrenza dall'India. L'uva indiana è molto economica e il settore in quel paese ha anche goduto di una stagione con una produzione più abbondante. Con il fatto che l'uva indiana ha invaso i mercati europei, asiatici e russi, i margini di profitto degli esportatori egiziani sono diminuiti".



Il direttore generale Osman ha aggiunto che il settore dell'uva egiziana controbatte alla competizione internazionale concentrandosi sulle nuove varietà. "Attualmente stiamo lavorando con cultivar come la Autumn Royal nera. La Autumn Royal è stata ricevuta molto bene nel mercato russo e anche i mercati asiatici come quello della Malesia hanno mostrato interesse. Introducendo queste varietà cerchiamo di migliorare i flussi di mercato".
 


Da luglio a agosto, Fruit Link produrrà l'uva Crimson senza semi, che è una delle varietà più importanti al mondo. La prospettiva per la stagione della varietà Crimson è buona, poiché il clima in Egitto è caldo. "Ci aspettiamo di riuscire a soddisfare tutti gli ordini di tutti i mercati."

Per ulteriori informazioni:
Ayman Bayoumy
Fruit Link
Tel: +2 0111 555 4553
Email: ay.bayoumy@fruitlinkco.com
Web: www.fruitlinkco.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: