Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Volantini dei supermercati: l'offerta di meloni e angurie

Rinnoviamo l'appuntamento con la panoramica sulle offerte ortofrutticole presenti in alcuni volantini delle principali insegne della grande distribuzione, per i prossimigiorni. Oggi ci concentriamo su meloni e angurie.



Il volantino Carrefour Express, valido fino al 25 luglio 2017, offre melone Mantovano IGP Terre d'Italia a 2,78 euro/kg.

Fino al 26 luglio 2017, Conad Ipermercato offre meloni retati (di provenienza non espressa) a 0,89 euro/kg e angurie (di provenienza non espressa) a 0,39 euro/kg.

Per Coop, fino al 19 luglio 2017 nel volantino Coop Nordest (Veneto, Friuli, Emilia-Romagna) è presente l'offerta di meloni retati sfusi (di provenienza non espressa) a 0,99 euro/kg.

Auchan, "risparmia anche in vacanza" e fino al 26 luglio, offre meloni retati sfusi (di provenienza non espressa) a 0,99 euro/kg.

Esselunga propone, fino al 26 luglio, meloni (di provenienza non espressa) a 0,68 euro/kg, con lo sconto del 40%.

"Che affare!" nel volantino Despar. Fino al 19 luglio, troviamo meloni retati di I qualità e origine italiana a 1,49 euro/kg.

Fino al 26 luglio, si "risparmia anche in vacanza" nel volantino Simply Sma (Cityper e IperSimply): i meloni retati (di provenienza non espressa) sono offerti a 0,99 euro/kg.