Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 22 al 25 agosto 2017

Iran: prima fiera internazionale sulla frutta

Il quotidiano Financial Tribune ha riportato che la capitale dell'Iran, Teheran, ospiterà una fiera internazionale sul settore frutticolo ad agosto. Secondo il direttore esecutivo dell'evento, Majid Haj-Mohammadi, la prima esposizione specializzata per il settore frutticolo si terrà dal 22 al 25 agosto presso l'Olympic Hotel di Teheran.

"All'esposizione - ha sottolineato Majid Haj-Mohammadi - parteciperanno i produttori iraniani, oltre ai rappresentanti di Germania, Paesi Bassi, Russia, Turchia e Qatar. In concomitanza con l'evento si terranno anche quattro workshop sul ruolo di banche, finanza e assicurazioni nel settore frutticolo, industrie affiliate e confezionamento, gestione dei rifiuti e trasporto, prezzi e costituzione di catene di produzione".



L'Iran è uno dei maggiori produttori di frutta di Medio Oriente e Nord Africa. Il Paese produce ed esporta noci, meloni, mandarini, agrumi, datteri, ciliegie, melagrane, pesche, arance e uvetta.
Data di pubblicazione: