Compac investe in una piattaforma cloud
"I nostri clienti devono affrontare una crescente concorrenza con maggiori richieste da parte della catena di fornitura. Sono in cerca di una fornitura di servizi sotto contratto mentre si impegnano a incrementare l'efficienza - ha dichiarato Darrell Smithson, vicepresidente dei servizi globali per Compac - ServiceMax è una piattaforma testata che ci permette di connetterci ai nostri clienti, costruire collaborazioni più solide e portare il valore ben oltre i servizi base".
Con la piattaforma ServiceMax, Compac potrà gestire e tracciare i suoi rappresentanti in servizio sul campo con una soluzione in tempo reale. Compac ha in programma di sfruttare ServiceMax per gestire proattivamente i livelli di stock dei ricambi e la consegna, migliorando al tempo stesso la formazione dei tecnici. Di conseguenza, la società prevede di migliorare le esperienze dei clienti e potenziare la clientela al fine di raggiungere un valore commerciale reale dai suoi servizi digitali.
Compac implementerà ServiceMax e ServiceMax Mobile per iPad in autunno.
Per maggiori informazioni:
Matt Stillwell
Compac (New Zealand)
Cell.: +64 (21) 0244 0341
Skype: matthew.stillwell
Email: matthew.stillwell@compacsort.com
Web: www.compacsort.com