Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Grecia nominata per la decima conferenza internazionale sulle pesche dell'ISHS

La decima conferenza mondiale sulle pesche, tenuta sotto l'egida dell'International Society for Horticultural Science (ISHS), è stata assegnata alla delegazione greco-cipriota. Questa la decisione unanime di tutti i delegati della nona edizione, tenutasi a Bucarest (Romania) la scorsa settimana (2-7 luglio 2017).

L'evento sarà ospitato a Naoussa (Macedonia, Grecia) come iniziativa congiunta della Cyprus University of Technology (prof. George Manganaris) e della Aristotle University di Salonicco (prof. Athanasios Molassiotis). La Conferenza è programmata per la prima settimana di giugno 2021.



Manganris ha presentato la candidatura della Grecia per l'organizzazione della decima conferenza internazionale dell'ISHS.

Naoussa (Macedonia centrale) è una delle città più belle della Grecia, essendo la capitale della provincia omonima con una popolazione di 25.000 abitanti e unisce le bellezze della pianura con quelle della montagna, offrendo una ricca rete di attività e servizi, compresi siti di patrimonio dell'UNESCO. E' inoltre l'epicentro della produzione di pesche in Grecia. In particolare, la nazione è quinta a livello mondiale in termini di produzione, essendo il principale esportatore mondiale di pesche sciroppate.

Per maggiori informazioni:
George Manganaris - Assistant Professor
Department of Agricultural Sciences, Biotechnology Food Science
Email: george.manganaris@cut.ac.cy
Web: www.cut.ac.cy/fruitsciencesgroup

Athanasios Molassiotis - Associate Professor
School of Agriculture, Laboratory of Pomology
Email: amolasio@agro.auth.gr
Data di pubblicazione: