Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Roma, martedi 18 luglio 2017 ore 15:00

Cia: convegno 'Nuova legge contro il lavoro nero: uno sguardo dal campo'

A quasi un anno dal varo della legge sul lavoro nero, la Cia-Agricoltori Italiani avvia una riflessione sul tema con un convegno di approfondimento, fornendo il proprio "sguardo dal campo". Un'analisi per individuare eventuali margini di miglioramento delle norme nella loro applicazione concreta.

All'incontro, che si terrà martedì 18 luglio a Roma, all'Auditorium Giuseppe Avolio della Cia, alle ore 15:00, interverranno i tre ministri maggiormente connessi alla materia: il Ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina, il Ministro della Giustizia Andrea Orlando e il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti.

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.


Lo studio da cui trarrà spunto il dibattito verrà presentato dall'avvocato Franco Carinci, esperto di Diritto del Lavoro. Alla tavola rotonda, oltre ai ministri e al procuratore capo del Tribunale di Tivoli Francesco Menditto, prenderanno parte il presidente nazionale della Cia Dino Scanavino, il presidente della Commissione Agricoltura della Camera Luca Sani, il presidente della Commissione Lavoro del Senato Maurizio Sacconi e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali di categoria Flai-Cgil, Fai-Cisl e Uila-Uil.
Data di pubblicazione: