Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Thailandia esporta ogni anno 300 tonnellate di ananas baby

Gli ananas baby, non molto comuni fuori dalla Thailandia, vengono richiesti specialmente in Iran, dove la nazione esporta il 65% della propria produzione, in Kazakistan (20%) e in Russia (15%). "Ci piacerebbe essere presenti anche in Europa e Stati Uniti" ha riferito Ivan Nikitov, un esportatore indipendente. "Questi mercati sono, in particolar modo, attraenti per la Thailandia perché i consumatori hanno un maggiore potere d'acquisto e perché gli importatori sono molto professionali nel loro lavoro".



Un ananas baby costa 1,70 dollari FOB sul mercato internazionale. E' un frutto che viene prodotto in Thailandia per 12 mesi l'anno, e il suo valore non soffre, pertanto, di oscillazioni significative. Se altri Paesi possano o meno entrare in competizione con la Thailandia nella produzione di questo frutto, secondo Nikitov è difficile saperlo, in quanto il prodotto non è ben conosciuto.

Per maggiori informazioni:
Ivan Nikitov
Tel.: +66920542550
Email: inovnovikov@gmail.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: