Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Cina produce pomelo Honey secondo gli standard ecologici europei

Sebbene il pomelo sia un prodotto consumato prevalentemente all'interno del Paese, essendo le esportazioni solo il 30% della produzione per via della elevata domanda interna, i produttori cinesi si impegnano per rispettare tutti gli standard europei, con l'intenzione di essere sempre presenti su tale mercato. "Le nostre produzioni sono conformi non solo alle norme alimentari ecologiche della Cina, ma anche ai requisiti dell'Unione Europea relativi alla sicurezza alimentare" hanno dichiarato da Yuhuan Feilong Pomelo.



Quest'azienda, fondata nel 1999, è specializzata in coltivazione, lavorazione e commercializzazione di diversi prodotti, tra cui si distingue il pomelo Honey. Ogni anno la Yuhuan Feilong Pomelo produce una media di 12.000-13.000 tonnellate, inviate alla propria base produttiva nella provincia di Fujian. La struttura in questione ha la capacità di lavorare una media di 300 tonnellate di pompelmi freschi prodotti dalla stessa azienda e dai produttori della zona. La frutta viene sterilizzata, lavata, imbustata, stoccata e confezionata.

Il più importante quartier generale della Yuhuan Feilong Pomelo si trova sull'isola di Yuhuan, ed è l'unica zona destinata alla produzione della varietà Honey. L'azienda possiede più di 530 ettari di frutteti sotto contratto, e 15.000 mq di centri produttivi dislocati in diverse zone del Paese.

Per maggiori informazioni:
Shawn Yao
Yuhuan Feilong Pomelo Co, Ltd.
Tel.: +86 13456450678
Email: flpomelo@hotmail.com
Web: www.flpomelo.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: