Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: nuova fabbrica di conserve vegetali

Al sud di Volgograd è stata inaugurata una nuova fabbrica per la lavorazione di legumi con una capacità produttiva di 9 milioni scatole all'anno. L'azienda ha subito firmato i contratti conagricoltori dei 5 distretti della regione per la fornitura di legumi. I coltivatori potranno fornire alla fabbrica anche melanzane e zucchine per preparare conserve, pomodori per salse e conserve vegetali, cetrioli.

Nuove aperture per la catena Yarche
Nel 2016, la catena dei supermercati Yarche ha iniziato ad aprire i propri negozi nella regione centrale della Russia. Sono stati aperti 70 supermercati nella regione di Mosca e si prevede l'apertura di 15-20 negozi ogni mese. La catena ha costruito a Obukhovo il proprio centro di distribuzione e autoparco, acquistando il trasporto aggiuntivo.

Il format della Yarche e' quello di negozio di prossimità. Lo sviluppo della rete prende inizio nel 2012, attualmente sono all'attivo 368 supermercati in tutta la Russia.

Fonte: ICE MOSCA
Data di pubblicazione: