Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fercam: nuova sede in Tunisia

Il gruppo logistico Fercam ha inaugurato martedì scorso la sua nuova sede in Tunisia, nazione in cui è presente dal 2012. Il nuovo quartier generale della filiale Fercam Tunisie Sarl è situato nella zona industriale di Rades, in prossimità del porto, e si estende su una superficie di 7.000 metri quadri di cui 2.000 dedicati a magazzino per la manipolazione e la gestione delle merci in ambiente doganale e 800 metri quadri di uffici operativi.

Dalla nuova sede sono offerte spedizioni FTL a carico completo con cinque partenze settimanali nonché spedizioni LTL da e per tutta Europa, trasporto di merci a temperatura controllata ATP con semirimorchi frigoriferi, spedizione di container da e per tutti i porti internazionali e servizi logistici di distribuzione e raccolta su tutto il territorio tunisino. Fercam ha specificato che in Italia la filiale Fercam Livorno, dedicata a questo business, coordina le attività di presa e consegna delle merci nelle due direzioni del flusso camionistico Europa-Tunisia, con servizio giornaliero dai porti di Genova, Livorno, Civitavecchia, Salerno e Palermo.
Data di pubblicazione: