Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Carrefour Express 3 minuti, il primo in Italia

Fare la spesa in tre minuti da oggi è possibile: a Genova in via degli Orefici nel primo punto vendita italiano di Carrefour Express 3 minuti. L'innovativo format di Carrefour Express vuole dare ai suoi clienti la possibilità di diventare un punto di riferimento, non solo per fare la spesa in pochi minuti, ma anche per fare colazione con prodotti di qualità, per la pausa pranzo e per una cena veloce dopo una giornata di lavoro. All'interno del nuovo esercizio commerciale si potranno acquistare cibi freschi e di qualità già pronti, oltre a dolci, spremute e caffè.

"Con questo nuovo format - spiega Gabriele di Teodoro, direttore di prossimità Carrefour Italia - il primo in Italia, cerchiamo di venire ulteriormente incontro alle esigenze dei nostri clienti. Oltre a poter fare la spesa rapidamente, in tre minuti. Crediamo in Genova, e crediamo anche che dobbiamo avere anche una funzione sociale, dando servizi, tenendo le serrande alzate e facendo rete con i commercianti vicini".

Per saperne di più, leggi l'articolo completo su genova.repubblica.it.
Data di pubblicazione: